Cerca
Close this search box.

Benitez prepara la notte di Kiev. L’unico dubbio riguarda la mediana

Callejon, Hamsik ed Insigne agiranno alle spalle di Higuain

La sfida di Kiev è ormai a un passo. Un match che vale una stagione e dal quale – come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – bisognerà uscire a testa alta per dimenticare la delusione della sfida d’andata e per accartocciare il ricordo amaro di Parma. Contro il Dnipro Benitez si affiderà agli stessi unidi della gara d’andata. A difesa di Andujar ci saranno Maggio, Albiol, Britos e Ghoulam. Alle spalle di Higuain, invece, toccherà a Callejon, Hamsik ed Insigne. L’unico dubbio di Rafa Benitez riguarda il centrocampo e, fondamentalmente, resta da dedicere chi sarà il partner di David Lopez con Jorginho favorito su Inler.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.