Benitez a Radio Kiss Kiss Italia: “Oggi ha vinto tutta la rosa. Borussia? Squadra fortissima”

Il tecnico partenopeo Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia nel post gara di Napoli-Atalanta. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Difficoltà a sbloccare la gara? Merito dell’Atalanta che ha lavorato bene nella fase difensiva. Ci è mancato inizialmente qualcosa nella fase offensiva ma siamo stati bravi nel secondo tempo. Pandev, Insigne e Mertens? Non è stato facile per il macedone rigiocare dopo due gare in Nazionale, ha fatto il suo lavoro così come Hamsik nel secondo tempi. Lorenzo e Dries sono simili e possono scambiarsi spesso la posizione. Mesto? Tutti quelli che hanno giocato oggi sono stati importanti, oggi ha vinto l’intera rosa della squadra. Pareggio tra Inter e Juve? Conoscevo il risultato ma non mi ha distratto dal concentrarmi al meglio per la nostra gara. Borussia Dortmund è la squadra più in forma d’Europa? È una formazione fortissima, sarà difficilissimo giocare contro di loro e tutti dovranno dare il massimo. Il 4-2-3-1 è un modulo che dà risultati? Nella riunione dell’Uefa abbiamo discusso di questo fattore, 18 squadre tra le migliori del continente adottano questo sistema di gioco”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.