Cerca
Close this search box.

Benitez a Radio Kiss Kiss Italia: “Oggi ha vinto tutta la rosa. Borussia? Squadra fortissima”

Il tecnico partenopeo Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia nel post gara di Napoli-Atalanta. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Difficoltà a sbloccare la gara? Merito dell’Atalanta che ha lavorato bene nella fase difensiva. Ci è mancato inizialmente qualcosa nella fase offensiva ma siamo stati bravi nel secondo tempo. Pandev, Insigne e Mertens? Non è stato facile per il macedone rigiocare dopo due gare in Nazionale, ha fatto il suo lavoro così come Hamsik nel secondo tempi. Lorenzo e Dries sono simili e possono scambiarsi spesso la posizione. Mesto? Tutti quelli che hanno giocato oggi sono stati importanti, oggi ha vinto l’intera rosa della squadra. Pareggio tra Inter e Juve? Conoscevo il risultato ma non mi ha distratto dal concentrarmi al meglio per la nostra gara. Borussia Dortmund è la squadra più in forma d’Europa? È una formazione fortissima, sarà difficilissimo giocare contro di loro e tutti dovranno dare il massimo. Il 4-2-3-1 è un modulo che dà risultati? Nella riunione dell’Uefa abbiamo discusso di questo fattore, 18 squadre tra le migliori del continente adottano questo sistema di gioco”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.