Cerca
Close this search box.

Benitez: “Voglio condividere la passione per il calcio con la tifoseria napoletana”

l'ex tecnico del Chelsea parla da leader e vuole vincere il più possibile sulla panchina azzurra

«Una volta che si è chiuso l’accordo posso dire che sono molto contento e soddisfatto. Prima di tutto per la storia del club e della città, ma devo confessare che sono molto affascinato dal poter condividere la mia passione per il calcio con i tifosi del Napoli che hanno dimostrato di viverlo in modo molto, molto speciale.», Così ieri Benitez sul suo sito web dopo l’annuncio della firma dato da De Laurentiis. Il tecnico ha sottolineato «la cultura e le tradizioni della città di Napoli», poi si è rivolto ai tifosi: «Spero di poter contare su di loro, su tutti i tifosi del Napoli e sul loro forte appoggio in questo progetto che ci apprestiamo a cominciare. Mi piacerebbe che mi accogliessero come un membro in più della grande famiglia napoletana perchè, in questo modo, possiamo condividere tutti insieme le vittorie che cercheremo di ottenere sin dall’inizio, per le quali lotteremo e che speriamo possano venire in futuro grazie al coinvolgimento, allo sforzo e al lavoro di tutti». Benitez ha confermato che lo seguiranno a Napoli il preparatore atletico Francisco de Miguel Moreno e l’allenatore dei portieri Vicente Javier Valero Berchili. Nessun cenno al suo vice Zenden, anche se ha specificato che «il gruppo dei collaboratori non è ancora definito».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.