Benitez: “Zapata ha dato un buon contributo. Albiol? Credo stia bene ma…”

"Ero arrabbiato durante la partita perchè volevo fare gol"

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Genoa-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sia prima che dopo il Sassuolo mi aspetto una squadra che provi a giocare, che inizi bene la partita. Abbiamo creato molte palle gol, dimostrando qualità e premiando la coerenza nella rotazione. Turn-over? Dipende dal numero di partite che si giocano di fila. E’ importante che tutti siano a disposizione nel lavoro come Duvan che ha creato bene gli spazi per Pandev. Abbiamo avuto varie palle-gol per fare anche il 3-0 ma forse per stanchezza non ci siamo riusciti. Zapata? E’ la sua prima partita, ha giocato molto bene, ha dato un grande contributo sulle palle aeree. Era una partita diversa rispetto al Sassuolo, dove abbiamo realizzato il 72% del possesso palla; sono molto soddisfatto della prova di oggi. Albiol? Credo stia abbastanza bene, ma devo parlare con lui e con il medico. Mi sono arrabbiato durante la partita perchè volevo chiuderla realizzando il terzo gol. Sassuolo? E’ stato solo un incidente, dobbiamo continuare su questa strada. Roma-Napoli? Non dipende da noi, è positivo sia se cambiano data che se invertono i campi”

 

Dal nostro inviato al “Ferraris” Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.