Liverani: “Abbiamo regalato due gol al Napoli. Nella ripresa il Genoa mi è piaciuto”

L’allenatore del Genoa Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Genoa-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo regalato due gol al Napoli; le reti di Pandev nascono da nostre disattenzioni difensive. Dobbiamo avere a disposizione i nostri sei attaccanti esterni, nella ripresa il Genoa ha avuto l’atteggiamento giusto. Siamo riusciti sulle fasce con Fetfazidis e Santana a costruire alcune occasioni; ringrazio Mario Alberto perchè ha giocato in un ruolo non suo. Ho stima della famiglia Preziosi e sono fiducioso sulle loro scelte ma in qualsiasi caso li ringrazierò perchè mi hanno scelto. Non mi è piaciuto l’atteggiamento dei primi venti minuti, volevo che la squadra osasse di più. Lodi? Francesco ha disputato due partite ravvicinate e ho pensato che fosse giusto cambiare qualcosa a centrocampo”

 

Dal nostro inviato al “Ferraris” Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.