Cerca
Close this search box.

Benvenuti: “A Roma pronti all’ennesima rivoluzione tecnica. Napoli europeo? Ancelotti può fare la differenza”

"Il Napoli è obbligato a provare a vincere l'Europa League: ha tutte le carte in regola"

La collega Francesca Benvenuti interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Roma sta per iniziare il Ranieri-bis, a dieci anni di distanza dall’ultima esperienza del tecnico di Testaccio in giallorosso. All’epoca si sfiorò l’impresa in una situazione che, dopo le dimissioni di Spalletti, sembrava disperata. Chi ha deciso l’esonero di Di Francesco? Pallotta l’ha voluto fortemente, nonostante Monci abbia sempre difeso a spada tratta il tecnico ex Sassuolo. Alla fine ha deciso il Presidente che, a questo punto, prospetta l’ennesima rivoluzione tecnica in pochi anni di proprietà americana. Il Napoli europeo? La grande esperienza di Carlo Ancelotti può fare la differenza molto più che in campionato. Carletto ha valorizzato giocatori che fino allo scorso anno erano quasi ai margini: in questo senso la sua presenza può fare la differenza. Il Napoli deve onorare fino in fondo questa Coppa e provare a vincerla: ha tutte le carte in regola per farlo.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.