Beppe Bruscolotti: “Il Napoli deve essere più forte delle ingiustizie”

Interviene ai microfoni di Radio Marte, l’ex capitano del Napoli degli anni ’80 Beppe Bruscolotti sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il vento soffia molto forte, nel mio periodo però c’erano molte più pressioni, perchè il Nord premeva di più rispetto alle altre squadre, ma alla fine vincevamo noi, perchè avevamo il “nostro” magico Diego. Il Napoli quest’anno sta facendo grandi cose sul campo e può essere più forte delle ingiustizie arbitrali; se supera alla grande questo momento nessuno potrà più fermarli. Le parole di Paolo Cannavaro sono dette da un capitano vero, sta dando la carica giusta ai compagni e questo lo rende più maturo agli occhi dei tifosi. A Parma sarà una trasferta insidiosa però sono sicuro che con Lavezzi in campo la squadra farà vedere il bel gioco di qualche settimana fa. Ritornando a Cannavaro, per me merita la maglia della Nazionale, perchè è cresciuto tecnicamente e non vedo nessuno più forte di lui nel suo ruolo”

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.