Bergomi: “Napoli straordinario, ha tenuto duro nel momento più difficile”

Beppe Bergomi, ex difensore e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Avevo messo come favorita allo scudetto il Napoli alla prima giornata. Dopo le tante cessioni non credevo di poter vedere l’Inter in testa. Nonostante ciò il Napoli è straordinario e Spalletti ha tenuto duro nel momento più difficile, ci sono giocatori che sono determinanti e che sono mancati, come Fabian, Osimhen, Anguissa e Koulibaly, ma la squadra è lì e non ha mai accampato alibi. Osimhen? Bagnoli diceva che gli attaccanti fanno giocare bene le squadre, il Napoli ha giocato comunque bene, ma senza Osimhen ha dovuto cambiare gioco, lui è uno che ti ripulisce anche le palle alte. 6 punti con Empoli e Spezia sono determinanti, ti è mancato Osimhen, ma Spalletti sta facendo bene e mi fa piacere per Juan Jesus che s’è fatto trovare pronto. L’equivoco era Manolas, non funzionava con Koulibaly e voleva andare via, non è colpa di nessuno. I centrali devono completarsi bene, Rrahmani è attento, concentrato, il difensore deve fare 30 partite da 6,6.5, non una da 8 e l’altra in cui sbaglia”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.