Tuttosport – Napoli, idea Wijnaldum o Paredes in prestito ma soltanto con una cessione

Tuttosport dedica spazio al calciomercato del Napoli e ai possibili movimenti a centrocampo: “Se, invece, arrivasse una buona proposta per Demme, si andrebbe sull’uscio dei grandi club per capire chi rischierebbe di giocare poco a causa della profondità della rosa. In questo senso, uno tra Paredes e Wijnaldum potrebbe diventare un’opportunità se il Psg dovesse prendere Ndombelè dal Tottenham. Il 25enne marocchino ora impegnato in Coppa d’Africa (il Marocco è approdato ai quarti dopo aver eliminato il Malawi) è tesserato dalla Fiorentina, dove non ha trovato continuità. Quest’anno ha giocato soltanto 290’, per cui venire nel Napoli che punta alla vetta dell’Inter, potrebbe essere allettante. Unico limite, l’ingaggio da due milioni netti, soldi che il Napoli dovrebbe corrispondergli (al lordo) per il prestito fino a giugno”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.