Cerca
Close this search box.

Bernabai: “Bravo Mazzarri per la gestione Insigne”

Roberto Bernabai, collega de La 7, interviene a “Si gonfia la rete”, programma radiofonico dell’emittente partenopeo Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
Delle tre prime della classe quella con l’impegno più difficile è sicuramente il Napoli, che affronterà una squadra che macina gioco e sa anche difendersi, una squadra che in casa è riuscita a non perdere mai e mettere in difficoltà chiunque, il Parma dell’ex Donadoni. Hamsik? Un’altra annata da incorniciare, un pò come tutto il Napoli, d’altronde. Scambio Dzemaili-Gargano con l’Inter? Le parole del cognato Hamsik sono state chiare, ha dichiarato che l’uruguaiano sta bene a Milano. Insigne? Sul talento non c’è dubbio, sul fatto che non giochi sempre nonostante quello, sono d’accordo con Mazzarri: il ragazzo, poco più che ventenne e napoletano, alla prima stagione in A, deve essere integrato con i giusti tempi ed il giusto rispetto per un Campione come Pandev. Fin’ora, inoltre, sono molto soddisfatto delle sue prestazioni.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.