Cerca
Close this search box.

Bernardo Brovarone: “Ambiente bianconero destabilizzato. Sul mercato meglio la Roma..”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Per l’ambiente bianconero quello che è successo è destabilizzante e bisogna capire cosa sta succedendo in società. E’ da un un pò di tempo che esistono dei problemi, io ho sensazioni negativeIl primo anno di Benitez ha rappresentato un’ ascesa a livello assoluto ma la prossima stagione il Napoli rischia di diventare la vera sorpresa del campionato però servono veramente giocatori da salto di qualità. La Roma in questo mercato è avanti al Napoli. Al programma del Napoli manca l’ultimo step, anche perchè non arriverà un altro giocatore come Higuain. A questa squadra servono un gran centrocampista e un gran difensore. Da appassionato del calcio mi piace invece l’atteggiamento del Napoli di declinare le richieste e gli assalti delle grandi squadre spagnole e inglesi per i suoi prezzi pregiati“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.