Cerca
Close this search box.

Bertoni: “Julian Alvarez simile a Mertens, c’è anche il Real Madrid”

Daniel Bertoni, ex calciatore del Napoli negli anni ottanta, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli: “Vedo oggi l’Inter favorita, il Napoli ha perso punti che non doveva perdere ma il campionato è ancora lungo e gli azzurri possono ancora farcela. L’obiettivo del Napoli è però centrare la Champions League.

Tagliafico? E’ un terzino che va bene per l’attacco, ha grande personalità. Bisogna veder quanto chiede l’Ajax, in Italia potrebbe esserci qualcuno dello stesso livello di minore costo. E’ comunque è un giocatore adatto al gioco del Napoli e potrebbe fare bene in azzurro.

Julian Alvarez? E’ il miglior giocatore argentino del momento, è un gran goleador. E’ simile a Mertens, vuole fare sempre la giocata, calcia molto bene con i due piedi, anche le punizioni. Non è una punta vera e propria, gli piace spaziare su tutto il fronte dell’attacco, potrebbe formare una bella coppia con Osimhen.  E’ anche nel mirino del Real, a 11 anni giocò un torneo a Madrid e per questo i Blancos lo conoscono molto bene. Non vuole partire adesso, vuole prima giocare il Mondiale e poi lasciare il River Plate”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.