Biagio Izzo: “I tifosi napoletani meritano la Champions”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il comico e tifoso del Napoli Biagio Izzo sulla stagione degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io ero in Bulgaria, perciò non ho visto la partita del Napoli, però appena ho saputo della vittoria degli azzurri con un gol di Hamsik, ho gioito come un pazzo. La tifoseria azzurra merita di andare la Champions, sono unici nel sostenere la squadra e se si arrabbiano dopo ogni sconffitta è nella nostra natura cambiare opinione dall’oggi al domani. Quest’anno abbiamo riempito lo stadio con la Lazio, con l’Udinese e con il Genoa, non oso immaginare con il Barcellona, si dovrebbero costruire altri catini di Fuorigrotta per riempire la passione dei nostri magici tifosi”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.