Cerca
Close this search box.

Luigi De Canio: “Un pareggio contro il Napoli? Non sarebbe da buttare…”

Luigi De Canio, tecncio del Lecce, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Per noi domenica sarà una gara importantissima, le motivazioni del Napoli rappresentano un ostacolo notevole, dall’altra parte noi vogliamo raggiungere la salvezza e avremo la spinta dei nostri tifosi. La gara di Chievo? Avremmo meritato il pareggio, la sconfitta non pregiudica comunque il nostro cammino. Firma per il pareggio? Non sarebbe un risultato da buttare, ragionando nell’arco delle tre partite, un punto conquistato non rappresenterebbe una grande delusione. Risultati? tutto è ancora in gioco, dai quaranta punti in giù si è invischiati. Al Napoli se parte Mazzarri? Ognuno merita quel che ha, io ho firmato un contratto per il Lecce, ho un buon rapporto con la società salentina. Parole di Walter? È stato onesto dire la verità, non ha voluto prendere in giro nessuno”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.