Biasin: “Benitez è un grande tecnico. Lo spagnolo non nasconde ambizioni ed aspirazioni come fanno altri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di “Libero” Fabrizio Biasin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Dopo ciò che ha fatto vedere il Napoli ieri, non vi è più alcun dubbio sulla bontà del progetto azzurro e sulla qualità della squadra. Domenica vi sarà Milan-Napoli, sulla carta gli azzurri possono stravincere a San Siro. Benitez dovrà essere bravo gestire le forze. Difetti? Io credo che il Napoli pecchi di concentrazione più che di difetti strutturali. Manca un difensore centrale, ma non credo che vi siano particolari falle in difesa. Il tecnico spagnolo dovrà lavorare sulla concentrazione. L’arrivo di Benitez è stato accompagnato da dubbi ed incertezze; lo spagnolo dice sempre ciò che pensa e mi piace il fatto che non si sia mai nascosto. Non è uno dei tecnici che dice di essere al primo anno e si nasconde dietro alla novità del progetto.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.