Biglietti Chelsea, c’è già la fila ai botteghini del San Paolo

La corsa al biglietto è cominciata addirittura nel tardo pomeriggio. I tifosi hanno aspettato l’ufficializzazione del Napoli sulle modalità di vendita dei tagliandi per il Chelsea e poi si sono recati allo stadio. L’attesa è spasmodica: 2700 i posti disponibili, la richiesta è quantomeno triplicata. Molti appassionati, dunque, si sono organizzati per bivaccare nella zona di piazzale d’Annunzio. I botteghini apriranno domani alle 8. Quattro quelli a disposizione, il numero 1, il numero 3, il numero 4 e il numero 5. Alle 10 partirà anche la vendita su internet, basta collegarsi sul sito della Lottomatica (www. listicket. it). I prezzi variano da 65, per l’anello superiore del settore ospiti, a 62 euro, per quello inferiore. Ogni tifoso potrà acquistarne uno solo. Il Napoli ha pubblicato un appello sul suo sito: questi biglietti saranno gli unici validi per l’accesso a Stamford Bridge. Le autorità inglesi non permetteranno l’ingresso negli altri settori dello stadio ai sostenitori azzurri. L’obiettivo è evitare le scene di Liverpool-Napoli: molti appassionati arrivarono nei pressi di Anfield Road con un tagliando valido per le tribune riservate ai Reds e non riuscirono ad accomodarsi allo stadio dovendo ripiegare nei pub della zona con tutti i rischi del caso.

Fonte: Repubblica

La Redazione

C.T.

Foto tratta dal profilo Twitter di Francesco Modugno, giornalista di Sky e Radio Marte

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.