Cerca
Close this search box.

Bigon a Premium: “Girone molto equilibrato. Cannavaro in panchina? Paolo è felice che il Napoli sia competitivo”

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine del sorteggio dei gironi di Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it.

“E’ sotto gli occhi di tutti che siamo capitati in un girone molto equilibrato. Rinforzi dal Mercato per superare il girone? Il Napoli dovrà riuscire ad andare avanti giocando bene. Zuniga? E’ un caso che non esiste, stiamo trattando con il calciatore per il rinnovo, se non riusciremo a trovare un accordo andrà in scadenza, come è capitato in passato o come succede all’estero. Problema Cannavaro in panchina? Non si può certo dire che Paolo sia un ragazzo problematico, è felice che il Napoli continui la crescita di cui egli è stato artefice e sa che dovrà conquistarsi un posto da titolare come gli altri suoi compagni. Abbiamo allestito una rosa competitiva ed in campo possono scendere solo undici calciatori”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.