Bigon a Sky: “Il girone di ritorno saranno tutte battaglie”

Parla ai microfoni di Sky il ds del Napoli Riccardo Bigon sul mercato di gennaio e non solo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Oggi i punti saranno sempre più pesanti, il girone di ritorno saranno tutte battaglie a cominciare dal Catania che è una squadra davvero valida. Siamo sempre stati in lotta per le prime posizione della classifica, non per lo scudetto, abbiamo le carte in regola per giocarcela con tutte e ora abbiamo una rosa che può stare all’altezza su più fronti al meglio. L’immagine di Cavani sul sito del City? Non l’ho visto, ma se c’è fa parte del gioco e lo dobbiamo accettare, comunque Edi rimarrà con noi fino a fine stagione. Sono felice di aver preso in estate Behrami e Gamberini, se sono qui è merito dei miei collaboratori che hanno fatto un ottimo lavoro”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.