Marolda: “Adesso Dzemaili dà più garanzie di Inler.Rischiosa la scelta di Grava questa sera…”

Prima dell’anticipo serale tra Napoli e Catania interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista del Corriere dello Sport Francesco Marolda. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Stasera c’è entusiasmo, partecipazione, cosapevolezza da parte del Napoli di poter agganciare (almeno fino a domani) il primo posto. Il pubblico sta facendo la sua parte stando vicino alla squadra. Mazzarri non ha valutato Armero in grosse condizioni per poterlo mandare in campo ma comunque il tecnico toscano si assume un grosso rischio schierando Grava dall’inizio senza avere nemmeno un minuto di gioco nelle gambe.Gli esterni degli azzurri dovranno dare una mano in difesa perchè non c’è da fidarsi di questo Catania che sa proporre un buon calcio. Dzemaili dà al momento più garanzi di Inler. La fortuna del Napoli è quella di avere dei ricambi all’altezza quest’anno.”

 

La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.