Bigon: “Fase difensiva migliorata grazie al tempo. Il nostro obiettivo è rientrare nelle prime tre posizioni”

Bigon: “Fase difensiva migliorata grazie al tempo. Il nostro obiettivo è rientrare nelle prime tre posizioni”

Prima della trasferta contro il Sassuolo i colleghi giornalisti di  Sky hanno intervistato il direttore sportivo Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“L’accesso diretto in Champions League è chiaramente migliore, in ogni caso l’obiettivo è rientrare nelle prime tre posizioni di classifica. I 47 punti fatti però non sono arrivati tutti contro grandi club ma anche contro quelli meno forti, qualche partita è andata storta per sfortuna e altre per nostri demeriti. Nonostante ciò stiamo facendo una stagione intensa dove stiamo giocando molto e a livelli importanti. Miglioramenti difensivi? Nella pausa natalizia mister Benitez ha avuto tempo per approfondire e provare alcuni movimenti, i risultati si vedono”. 


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google