Bigon: “Fase difensiva migliorata grazie al tempo. Il nostro obiettivo è rientrare nelle prime tre posizioni”

Prima della trasferta contro il Sassuolo i colleghi giornalisti di  Sky hanno intervistato il direttore sportivo Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“L’accesso diretto in Champions League è chiaramente migliore, in ogni caso l’obiettivo è rientrare nelle prime tre posizioni di classifica. I 47 punti fatti però non sono arrivati tutti contro grandi club ma anche contro quelli meno forti, qualche partita è andata storta per sfortuna e altre per nostri demeriti. Nonostante ciò stiamo facendo una stagione intensa dove stiamo giocando molto e a livelli importanti. Miglioramenti difensivi? Nella pausa natalizia mister Benitez ha avuto tempo per approfondire e provare alcuni movimenti, i risultati si vedono”. 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.