Cerca
Close this search box.

Bigon: “Toni Doblas ci darà una mano. Lo Swansea è forte e veloce, ma ce la faremo”

Nel prepartita di Napoli-Swansea, ai microfoni di Francesco Modugno di Sky, è intervenuto Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: : “C’è la consapevolezza di potercela giocare con lo Swansea, che è però una squadra forte e lo ha dimostrato contro il Liverpool. Toni Doblas? Non può essere inserito nella lista europea. E’ un calciatore che abbiamo dovuto tesserare per l’infortunio di Rafael, la soluzione non è stata facile per la mancanza di alternative. Punto di forza dello Swansea? E’ la loro capacità di palleggiare, ma anche le ripartenze e la velocità degli attaccanti. Nella filosofia di gioco non è  una squadra inglese”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.