Bimba si risveglia dal coma ascoltando le sue parole, il gol più bello di Del Piero

Ha del fantastico l'esperienza di Giada Scalise, uscita dal coma dopo un videomessaggio del 10 bianconero

Fuoriclasse in campo e fuori, Alessandro Del Piero, capitano e simbolo della Juventus e del Calcio italiano in genere, è tornato a far parlare di sé per le sue prodezze: questa volta, però, non aspettatevi serpentine ubriacanti o tiri a giro nell’angolino alto. Questa volta Alex ha fatto addirittura di più: da sempre vicino alle problematiche dei suoi numerosi fans, ha accettato, su richiesta della famiglia Scalise, di comporre un videomessaggio per Giada, dodicenne calabrese di Cerenzia (Cosenza) in coma dallo scorso 22 gennaio e ricoverata presso la clinica San Francesco di Mendicino. La ragazzina, ascoltando le parole del suo idolo che la spronava a svegliarsi, come per incanto si è  ripresa dallo stato comatoso. Dopo tantissimi trionfi in campo, Alessandro Del Piero segna forse il gol più bello della sua carriera di leader bianconero, di sicuro quello più importante. Al di là di ogni sorta di colore e fede calcistica, il Mondo del calcio non può che applaudire l’ennesima magia di Pinturicchio. Emozione nella famiglia Scalise, Francesco,padre della piccola Giada dichiara: “Anche le pietre piangevano” ma ora, grazie ad un Campionissimo, è tornato il sereno.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.