Birsa, l’agente: “Ha rifiutato la Cina per continuare a giocare ad alto livello. Con Maran ha trovato la migliore collocazione”

"Sta giocando bene, è voluto restare in un campionato importante ad alto livello"

Alberto Maria Fontana, agente tra gli altri di Valter Birsa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Nuovo modulo di Maran? Valter è ormai in Italia da diversi anni, con Maran ha trovato la collocazione migliori. A parte Saponara all’Empoli, non ci sono squadre che giocano con un trequartista di ruolo. Agisce libero, quando ha la palla tra i piedi mette dei cioccolatini per i suoi attaccanti che devono solo buttarla dentro. Sulla Cina? C’è stato un interessamento, andare in Cina in questo momento è un pò sparire dai radar. Sta giocando bene, è voluto restare in un campionato importante ad alto livello. Questo campionato si è un pò “falsato”, la lotta salvezza si è quasi chiusa. Ha tolto a tanti giocatori un pò di gusto quando manca tanto alla fine. Trovare una grande squadra di fronte aiuta a trovare motivazioni. Su Real-Napoli e le parole di De Laurentiis? Il Presidente ha voluto dare uno scappellotto alla rosa in generale, crede di poter ribaltare il risultato. Nel panorama italiano non c’è un allenatore tatticamente bravo quanto Sarri. Quando qualcuno gioca sotto le attese, paghi dazio in partite del genere. De Laurentiis ha questa maniera colorita di esporsi, un uomo intelligente come Sarri credo lo abbia capito.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.