Di Marzio: “Pavoletti dal 1′, Giuntoli segue Inglese. Mertens? Tentazione Cina, passi avanti per il rinnovo di Insigne”

"Il club di Cannavaro segue il belga mentre Lorenzo si sta meritando il rinnovo. Ghoulam? Situazione complessa"

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Pavoletti dal 1′ è più che un’ipotesi. Servirà un ariete come lui per scardinare il gioco aereo della difesa clivense. Nella ripresa potremmo rivedere anche Milik. Chi riposa tra Insigne e Mertens? Sceglierà Sarri. Impiegherà chi è più in condizione. Mi aspetto una bella partita poichè il Chievo non ha nulla da perdere; fatica ad impostare il gioco ma potrebbe approfittare delle ripartenze avversarie. Inglese? Piace molto a Giuntoli. Ha grande fisicità e potrebbe interessare in estate. Reazione dopo il K.O di Champions? Il Napoli ha poco da dimostrare, deve pensare al match di domani e basta. Clausole nei contratti? Non penso si arriverà a pagare una penale per andare via. E mi riferisco a Sarri ovviamente. Insigne? Il Napoli aveva offerto poco ma ora si sta meritando un accordo nuovo. Ci sono passi avanti e penso si arriverà ad un accordo entro l’estate. La magia del Bernabeu gli ha spianato ulteriormente la strada. Ghoulam? La situazione è ferma e la strada si complica. Mertens in Cina? È stato tentato dal firmare nei giorni scorsi. Speriamo resti solo una tentazione…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.