Cerca
Close this search box.

Bizzotto: “L’Italia non è vecchia, ci sono molti giovani di talento”

Durante la trasmissione Radio Goal, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Stefano Bizzotto, giornalista e commentatore RAI.
Ecco quanto messo in evidenza da IamNaples.it:
“Prandelli in conferenza stampa ha dichiarato che l’Italia è un paese vecchio, poiché non investe sui giovani.
Non credo sia del tutto vera questa affermazione: l’Under 21 è fantastica e sia in Serie B che in Serie A militano giovani molto interessanti e di grande talento, che saranno il futuro del calcio italiano: Verratti, Destro, Borini, Insigne. E poi, proprio lui non ha mai utilizzato Borini durante l’europeo, dimostrando egli stesso di non dare completa fiducia ai giovani.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.