Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Tanti nomi accostati al Napoli, su Lavezzi: non esistono più le bandiere”

Durante la trasmissione Radio Goal, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Peppe Bruscolotti, storica bandiera del Napoli. Ecco quanto messo in evidenza da IamNaples.it:
“Lucio alla Juventus è un ottimo acquisto, in stile Pirlo.
Nonostante l’età, credo che cambiando maglia il difensore brasiliano possa trovare nuovi stimoli, rigenerarsi mentalmente ed esprimersi ancora per qualche altro anno ai livelli a cui siamo abituati.
Per quanto riguarda i tanti nomi che vengono accostati al Napoli, posso dire che il mercato è appena iniziato, è lungo e ci sarà tempo per individuare i reali obiettivi degli azzurri.
È giusto avere diverse alternative, poiché il calciomercato ci ha insegnato che le trattative sono imprevedibili e non sempre si riesce ad arrivare ai calciatori che si vorrebbero acquistare.
Sull’addio di Lavezzi dico che è giusto così: il Pocho ha dato ed ha avuto da Napoli, ma è da anni ormai che le bandiere nel calcio non esistono più, e purtroppo ci si deve abituare ad episodi del genere.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.