Bizzotto: “Napoli-Borussia sfida affascinante. Con la cessione di Cavani il Napoli si è rinforzato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Stefano Bizzotto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Borussia ha vinto 6-2 contro l’Amburgo, una delle squadre più deboli della Bundesliga. La squadra di Klopp è votata all’attacco, basti pensare che il terzino destro infortunato è stato sostituito da Grosskreuz, un trequartista. Nonostante l’attacco esplosivo, però, il Borussia ha una difesa perforabile e non impeccabile. Sicuramente il match del San Paolo non finirà sullo 0-0. Benitez? Un allenatore eccezionale che ha vinto titoli europei senza disporre di squadre stratosferiche. Lo spagnolo fa giocare bene le sue squadre come pochi riescono a fare. La cessione di Cavani ha consentito alla società di allestire un rosa più completa. Il Napoli potrà dire la sua in Champions, ma il girone pescato non è dei più agevoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.