Blasi, l’agente: “Gli infortuni stanno limitando molto Manuele”

L’agente di Manuele Blasi, Davide Lippi, ha rilasciato delle dichiarazioni alla trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco il contenuto del suo intervento: “Gli infortuni stanno limitando molto Manuele, mi auguro che, dopo questi problemi, il mio assistito riesca a trovare spazio. Il Napoli è un’ottima squadra, è difficile giocare al San Paolo. Mazzarri ha trovato una buona quadratura e non vuole stravolgere la squadra, perciò non dà tanta fiducia alla panchina. Credo che a Gennaio servirà qualche rinforzo. A centrocampo mancano i centimetri, credo che sia una carenza da colmare. Potrebbe essere questo l’identikit del rinforzo per la sessione invernale del mercato.”

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.