Bogliacino: “Il Napoli può puntare in alto”

Mariano Bogliacino ha parlato ai microfoni di Radio Crc del momento del Napoli e del suo Chievo Verona. Ecco il contenuto del suo intervento: “Il Chievo gioca bene, siamo molto compatti, abbiamo iniziato positivamente la stagione e spero che continuiamo così. Il nostro obiettivo comunque resta la salvezza. Adesso siamo quarti, ma è solo l’inizio, prima o poi usciranno fuori i veri valori. Il Napoli sta portando avanti un progetto molto importante, puntando sui giovani. Nessuno si aspettava che Cavani si integrasse subito così bene. Ha fatto un gran Mondiale, spero per lui e per il Napoli che continui così”

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.