Boca, il ds Burdisso: “Cessioni? Valutiamo le possibilità per il bene del club. E con la cessione di Balerdi…”

Le parole di Burdisso a Radio Marte

Intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Marte, Nicolas Burdisso, direttore sportivo del Boca Juniors, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole: “Stiamo valutando molte possibilità. L’obiettivo è quello di lavorare bene per adeguarci allo stile e alle necessità di un club come il Boca Juniors, che possiede sia un gioco che una storia identificativi. Di conseguenza, andiamo a cercare giocatori che possano dimostrarsi all’altezza di questo club, che anno dopo anno deve obbligatoriamente alzare la posta in gioco.

Centrocampo? Da poco abbiamo venduto Balerdi, quindi non abbiamo più otto elementi ma di meno. Anche in questo caso valutiamo le migliori possibilità. Nandez? Lui ha sempre dato la priorità al Boca Juniors, è perfettamente concentrato sul club. Sembra essere tranquillamente a conoscenza di quello che è il suo ruolo in questa squadra”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.