Bofisè (ag. Radosevic): “Niente Chievo, il ragazzo parte per Dimaro”

Ancora da decifrare il futuro di Josip Radosevic. Il centrocampista classe ’94, prelevato a gennaio dall’Hajduk Spalato, non ha trovato spazio in prima squadra e nella prossima stagione vuole maggiore spazio, sia per il suo processo di crescita che per non perdere il treno che porta ai mondiali. Negli ultimi giorni s’è parlato di un interessamento del Chievo, ma per saperne di più TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con l’agente del giocatore, Giuseppe Bofisè: “Posso dire che col Chievo Verona non c’è assolutamente nulla. Di novità rilevanti non ce ne sono al momento. Ho parlato con Riccardo Bigon ed il giocatore ha ricevuto la convocazione per il ritiro di Dimaro a cui prenderà parte e sarà anche un modo per essere valutato da Rafa Benitez che è un tecnico che punta molto sui giovani, l’ha fatto nei club in cui è stato ed ha una formazione nel settore giovanile del Real Madrid”.

Il giocatore ha bisogno di maggiore continuità.
“Vedremo come andranno anche alcune uscite nel Napoli. E’ chiaro che Josip ha bisogno di giocare, abbiamo comunicato questa necessità anche alla società ma il ritiro può essere importante per lui in questa fase”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.