Boghossian sarà presente al San Paolo: “A Napoli un pubblico fantastico”

Domani sera a godersi il match con il Marsiglia ci sarà anche Alain Boghossian, 43 anni, campione del mondo nel 1998 con la Francia e doppio ex della sfida: ha giocato a due riprese nel Marsiglia dal 1989 al 1994 e dal 1994 al 1997 con il Napoli. Ieri è intervenuto a Radio Marte: «Il Napoli è più forte del Marsiglia e lo sta dimostrando. L’Olympique è in crisi, ha pareggiato con il Rennes dopo tante sconfitte e non sta attraversando un buon momento. Gli azzurri, invece, contenderanno la qualificazione all’Arsenal e al Borussia Dortmund. Sarò al San Paolo, sono stato invitato dal Marsiglia e sarà una grande occasione per rivedere un pubblico fantastico. Mi piacerebbe parlare con Fabio Pecchia che è il vice di Rafa Benitez». Su Cavani e Higuain: «Il Matador è straordinario, segna tanto anche se a Parigi lo stanno spostando spesso sulla destra. Il Pipita ha fatto bene a scegliere il Napoli».

Fonte: Corriere dello Spot.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.