Cerca
Close this search box.

Bogliacino: “A Napoli cinque anni splendidi. Ricorderò sempre il gol alla Juve e la promozione a Genova”

L'ex centrocampista del Napoli: "Sarri è maniacale, me lo ha detto il mio compagno di squadra Allegra"

Mariano Bogliacino, ex centrocampista del Napoli, attualmente al Martina Franca, è intervenuto a “Fuori Gara”, su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: “Ho trascorso cinque anni bellissimi a Napoli, sono tanti i ricordi belli, ho anche due figli napoletani. Quando sono arrivato l’obiettivo di De Laurentiis era quello di riportare il Napoli in alto, anche l’ex dg Marino ha fatto un gran bel lavoro. Oggi il Napoli è una grandissima società. Della rosa attuale Allan mi piace molto, ma anche Jorginho. Questa squadra ha molta fiducia in sè, ha migliorato la fase difensiva. Sarri è stata una scelta molto azzeccata, lavora molto sul campo e i risultati si vedono. Mi ha parlato di lui Allegra, mio compagno al Martina Franca, che ha svolto la preparazione in estate col Napoli. Emanuele è un terzino a cui piace molto spingere. Ha avuto qualche problemino fisico e per questo non sta giocando molto.  Il gol alla Juve è stato importante e lo ricorderò sempre con piacere, ma non dimenticherò mai neppure la promozione a Genova e il ritorno festoso a Napoli. Hamsik? È un ragazzo molto umile, lavora tantissimo in campo e merita quanto raccolto. Scudetto? Non saprei, di sicuro è un Napoli da primi tre posti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.