Cerca
Close this search box.

Bologna, Bigon: “Ibra era d’accordo con il mister che avrebbe preso una decisione a fine anno, ci siamo…”

"Mihajlovic? Prima di tutto l'aspetto umano è preponderante"

Il d.s. del Bologna Riccardo Bigon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro il Milan:

Mihajlovic? Prima di tutto l’aspetto umano è preponderante, rivederlo in mezzo a noi dopo quattro mesi e mezzo è una grande gioia, siamo vicini a lui e vogliamo dargli forza per superare giorno dopo giorno le difficoltà. Riesce a dare un contributo sostanziale, oggi siamo doppiamente felici. Ibrahimovic? È una suggestione che abbiamo già spiegato, l’ha già spiegata anche il mister, il contatto diretto è tra loro due. Ibrahimovic era d’accordo con il mister che avrebbe preso la sua decisione a dicembre, siamo a quel punto, siamo ben propensi a parlare di questa cosa nel caso in cui lui lo decidesse, ma aspettiamo le sue decisioni“.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.