Bologna, Donadoni: “Verdi fondamentale per noi. Ritiro? Non era punitivo”

''Simone deve migliorare ancora, ma..''

L’allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha commentato così a Rai Sport la vittoria di oggi col Verona: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, complimenti ai miei ragazzi. Il nostro non è stato un ritiro punitivo, ma era importante prepararci bene per questo potenziale match-point per la salvezza. Nella ripresa non abbiamo fatto bene come all’inizio, ma il gran gol di Verdi ha reso tutto più semplice. Sono felice per questa vittoria. Verdi? Colpisce per l’abilità con entrambi i piedi. Se non lo conosci bene, fatichi a capire se è destro o sinistro. Ha grandi capacità tecniche che mette in mostra anche sui calci piazzati. Deve migliorare sotto qualche punto di vista, magari sulla continuità nell’arco dei due tempi, ma è un giocatore fondamentale per noi. Classifica? Questi sono i punti che ci siamo guadagnati e che ci meritiamo. Alla fine faremo tutte le dovute considerazioni, ci sono ancora 18 punti in palio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.