Bologna-Juventus è a rischio rinvio per il maltempo

Anche Parma-Fiorentina potrebbe non giocarci

Il maltempo minaccia ancora il calcio. Le abbondanti nevicate previste tra venerdì, sabato e domenica in Emilia Romagna mettono a forte rischio Parma-Fiorentina e il posticipo serale tra Bologna e Juve. Sui due campi ancora non nevica, ma le previsioni non promettono nulla di buono. Sugli altri campi di Serie A non dovrebbe nevicare, ma si giocherà ovunque con temperature vicine allo zero. Unica eccezione a Catania dove sono previsti 11 gradi.  In attesa di conoscere le reali condizioni meteo, la Lega di A potrebbe decidere di accogliere la richiesta congiunta di Bologna e Juventus di anticipare la sfida alle 15. Resta alta l’allerta e, oltre alle condizioni del terreno di gioco, sarà da valutare la sicurezza sugli spalti che andrà garantita. La decisione ufficiale verrà presa solo sabato mattina. A Siena, più che la neve, preoccupano le temperature. Per la sfida con la Roma di lunedì alle 20:45 sono previsti -7 gradi. Anche qui la gara potrebbe essere anticipata alle 15 o alle 18. Nessun problema, invece, per Udinese-Milan di sabato alle 18. Temperatura di -3, ma niente nevicate in vista.

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.