S. Antolini: “Di Carlo punterà ancora sulla difesa a quattro lunedì al San Paolo”

Simone Antolini, collega di Radio Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Fin qui quello del Chievo è stato un campionato positivo. Riuscire a confermarsi per l’undicesima volta in Serie A sarebbe un grande traguardo. Cambiamenti tattici di Di Carlo in difesa? Credo che il tecnico dei clivensi non cambierà niente. Quest’anno viene sempre schierata la difesa a quattro e non cambierà nulla. L’undici gialloblu contro il Napoli? Ci sarà Sorrentino in porta, la difesa sarà composta da Andreolli, Acerbi, Sardo e Drame, a centrocampo Bradley, Rigoni e Hetemaj, poi Thereau trequartista dietro alla coppia d’attacco formata da Pellissier e Paloschi.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.