Cerca
Close this search box.

Bologna, Mihajlovic: “La Juve poteva fare a meno di mettere ragazzi di C”

Parole dure del mister dei rossoblù

Dopo il pareggio conquistato in casa della Fiorentina, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovicè intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1: “Salvo il risultato perché è un punto importante nella corsa salvezza ma abbiamo fatto meno bene rispetto ad altre gare, abbiamo perso troppi palloni, ma mi è piaciuto lo spirito, abbiamo avuto poco coraggio nell’offendere. Dovevamo fare meglio, dovevamo credere di più nella vittoria, la Fiorentina ha fatto una buona gara, il cambio di allenatore ha portato un spirito diverso rispetto alle ultime due gare che ho visto, ma ho detto ai ragazzi che quando non puoi vincere almeno non devi perdere ma abbiamo fatto meno bene delle ultime gare. Per salvarci dobbiamo credere di più in quello che facciamo. Sul rigore? L’ho rivisto ma non commento mai gli episodi arbitrali. Sulla vittoria della Spal contro la Juve: lotta salvezza falsata? Io so che vado controcorrente, ognuno fa i conti in casa propria ma la Juve non ha bisogno di mettere in campo ragazzi di Serie C, ha un sacco di giocatori, mi dispiace, la SPAL ha cercato di fare il meglio possibile e ha vinto meritatamente, ogni allenatore fa le sue scelte, ma se vedi la Juve con tutti i giocatori che ha, mette in campo quelli di C, non mi sembra giusto. E’ un mio pensiero, non voglio fare polemiche, dobbiamo cercare di pensare a noi e prendere più punti possibili al di là degli altri. Ora la Samp?Non credo che sarà appagata, gioca bene, ha giocatori forti che possono risolvere le gare, dobbiamo mantenere questo spirito ma dobbiamo cercare di più la vittoria, dobbiamo essere più incisivi e osare di più, se faremo questo avremo più possibilità di vincere altrimenti no”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.