Cerca
Close this search box.

VIDEO – L’editoriale di Chiariello: “Il Napoli non ha fatto come la Juve. Ecco Ancelotti cosa sta pensando per l’Arsenal”

"La gara con il Chievo é starà una prova"

Carlo Ancelotti ha sorpreso tutto nel match contro il Chievo, schierando una formazione titolare, senza turnover, se non pochissimo. Una scelta giusta? Sì, secondo Umberto Chiariello, giornalista Canale 21, come dichiarato nel suo editoriale: “Il Napoli va a Verona col Chievo. Pensavamo facesse come la Juve, giocando con Gaetano, Verdi, Ounas, Younes, Luperto. Macché! Ancelotti, capito il momento, schiera i titolarissimi dando fiato solo ad Allan che ne aveva bisogno. L’altro che sembrava in affanno, Koulibaly, ancora in campo e autore della doppietta. Ancelotti li ha schierati provando due cose fondamentali: Insigne finalmente nel suo ruolo di esterno sinistra, nella mansione di raccordo tra centrocampo e attacco, e Chiriches centrale. Non è stato solo un turnover, ma una prova. Nella mente di Ancelotti, invece, probabilmente c’è la formula Champions, con Maksimovic e i due centrali”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.