Bonardi: “C’è grande attesa per la partita contro il Bayern”

Il giornalista Max Bonardi è intervenuto ai microfoni di 91° minuto, magazine in onda su Radio Club 91, in onda quotidianamente dalle 18 alle 20, trasmesso anche da Julie News e Club Italia Television. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

San Paolo esaurito per il Bayern Monaco? Non c’erano dubbi che lo fosse. Con la fame di calcio che c’è in città, la gente s’è organizzata per godersi una di queste gare. C’era grande attesa per la competizione, ancora di più ora che la squadra sta entusiasmando con le prestazioni interne ed esterne. Io sarò allo stadio. Spero di godere per qualche goals azzurro contro un avversario da prendere con le molle, particolarmente temibile in trasferta. I tedeschi sono esperti, dotati di grande talento. Difficilmente riusciranno a recuperare Robben che è molto fragile ed il suo impiego va dosato”.

La Redazione
C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.