Bonato (Ds Udinese): “A fine anno parleremo con il Napoli di Zapata”

"Questa esperienza ad Udine è molto importante per lui"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Nereo Bonato, direttore sportivo dell’Udinese. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Pavoletti è un attaccante funzionale al gioco del Napoli, è un acquisto molto importante: il ragazzo non smette mai di crescere, e sarà molto utile alla causa. Quando si passa a realtà più grandi, inevitabilmente aumentano le pressioni, ma Pavoletti ha le qualità per fare bene anche a Napoli. Veniamo da due vittorie consecutive, c’è la volontà di continuare la striscia positiva, e vogliamo regalare una vittoria ai nostri tifosi nell’ultima gara in casa del 2016. Zapata deve pensare a dare continuità al suo percorso di crescita, questa esperienza ad Udine è molto importante per lui, poi a fine anno parleremo con il Napoli e decideremo il futuro del ragazzo”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.