Boni: “Belfodil ideale per sostituire Cavani. Il Parma punta all’Europa League”

Boni: “Belfodil ideale per sostituire Cavani. Il Parma punta all’Europa League”

Enrico Boni, giornalista di Teleducato, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Parma ha ambizioni europee, visto che l’Europa League si trova poco distante. Questo Parma ha perso tre partite con le prime in classifica e poi alcuni incidenti di classifica. Ricordo che questa è l’unica squadra ancora imbattuta tra le mura amiche. Ieri Mirante è stato tra i migliori, ma la sua uscita ha inciso sul gol del Chievo. Belfodil? Una bellissima scoperta, cresciuto sotto l’ala protettiva di Amauri si sta facendo valere, il Parma assolutamente non lo cederà a gennaio, se ne parlerà forse a giugno. E’ un ragazzo religiosissimo ed è veramente un calciatore che farà parlare di sé  magari potrà sostituire Cavani l’anno prossimo, se il Matador va via”.

La Redazione

R.D.G.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google