Boni: “Parma da Europa, Pavon rivelazione del campionato”

Durante la trasmissione Radio Goal, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Boni, telecronista ed opinionista sportivo vicino al Parma.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:
“Con il ritorno di Amauri e Parolo, Paletta come punto fermo della difesa, la riconferma di Santacroce ed il nuovo acquisto del talentuoso Pavon, il Parma nel prossimo campionato non può semplicemente puntare a disputare un campionato tranquillo. La parola salvezza deve essere bandita.
Pavon, in particolare, possiede delle potenzialità enormi e potrebbe essere una delle sorprese più piacevoli della prossima stagione.
Mi voglio sbilanciare, anche se probabilmente presidente e dirigenti voleranno basso smentendo le mie parole: questo Parma è sicuramente da Europa.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.