Cerca
Close this search box.

Boni (TeleDucato): “Donadoni già sa che allenerà il Milan, ma vuole comunque far bene a Parma”

Il collega di TeleDucato Enrico Boni, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“L’unica novità sul fronte Parma è il recupero di Biabiany. L’unico out è il lungodegente Galloppa. Formazione? Non si sa se Donadoni vorrà schierarsi a specchio. In avanti penso ad un Biabiany – Belfodil, con un 3-5-2 come modulo. Il mister vorrà mescolare le carte. C’è sempre un pizzico di apprensione a Parma per via delle ultime sfide col Napoli. In definitiva comunque l’ambiente è tranquillo, anche se c’è la notizia che Donadoni l’anno prossimo sarà l’allenatore del Milan. A Parma si discute di questo, e del successore di Donadoni. Molto probabile l’arrivo di Gasperini”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.