Silvio Pagliari (proc. Mazzarani): “Mazzarani è un giocatore di qualità, prima o dopo si affermerà”

Silvio Pagliari (proc. Mazzarani): “Mazzarani è un giocatore di qualità, prima o dopo si affermerà”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore Silvio Pagliari. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La situazione del mio assistito non è ancora chiara, pare che la destinazione più plausibile sia Modena. Il ragazzo viene da un infortunio serio, adesso è in forma e pronto a ributtarsi nella mischia. L’anno scorso stava giocando un ottimo campionato a Novara ma poi a dicembre si è infortunato al ginocchio. Questo ragazzo ha 23 anni ed è un giocatore di qualità, ha giocato nella nazionale under 20 e con le sue qualità non potrà non emergere. Gabbiadini? La Juve lo ha chiesto ma il Bologna ha detto di no.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google