Boniek: “Zielinski tra i migliori al mondo, a Napoli zero certezze tattiche”

Dichiarazioni rilasciate a TMW

Zbigniew Boniek, ex calciatore e presidente della Federazione polacca, parla anche dei problemi di personalità evidenziati da Zielinski al Napoli, nel corso della sua intervista a TMW Radio: “Non ce ne sono in Serie A come lui, è uno dei migliori al mondo, sa fare tutto, riceve la palla cambiando direzione e si smarca col corpo. Forse il suo problema è capire la sua posizione… ha bisogno di certezze tattiche, nel Napoli non ce le ha. È uno dei miei giocatori preferiti in Nazionale, l’ho visto a 15 anni e ho subito capito che sarebbe diventato un grande. A Napoli non si è mai fatto dare una punizione, forse sulla personalità deve lavorare: non l’ho mai visto dire a Insigne e Mertens dire ‘questa la batto io’, mi dispiace”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.