Boninsegna snobba il Napoli: “Inter e Milan per lo Scudetto, subito dietro Roma e Juve”

L’ex attaccante di Inter e Juve Roberto Boninsegna, contattato da calcionews24.com, prevede un campionato equilibrato per quanto riguarda la corsa allo scudetto: “Sarà una stagione importante per le squadre italiane, in Europa non siamo partiti bene ma sono convinto che le squadre che sono rimaste daranno battaglia e arriveranno in una buona posizione. Per quanto riguarda il campionato io non vedo il Milan favorito: a mio parere l’Inter si è rinforzata bene, ha acquistato con intelligenza, ad esempio l’arrivo di Forlan è un grande colpo, sostituirà al meglio Eto’o. E non dimentichiamoci che l’Inter ha preso Zarate, un giocatore che, se nelle giuste condizioni, può fare la differenza. Vedo dunque grande equilibrio, Inter e Milan partono alla pari poi attenzione a Roma e Juventus, due squadre che si sono rinforzate molto ma che provengono da annate negative e quindi non sarà facile tornare subito competitivi”.

Fonte: calcionews24.it

La Redazione.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.