“Bonucci in forse, potrebbe giocare Coccolo”. Ma chi è Coccolo?

Da qualche tempo si allena anche con la prima squadra

“Stiamo viaggiando tanto e per recuperare serve un po’ di tempo. Per questo motivo, Bonucci potrebbe riposare contro la SPAL e in quel caso ci sarà spazio per Coccolo“. Alla vigilia della possibile festa scudetto della Juventus, Max Allegri, in conferenza stampa, ha acceso le speranze di un giovane difensore. Titolare a Ferrara, in Serie A, con la maglia bianconera e in un giorno che potrebbe entrare nella storia del club. “Sogno o son desto?, si sarà chiesto Coccolo. “Chi è Coccolo?”, vi sarete invece domandati voi.

Quasi cinquemila followers su Instagram – dato da aggiornarsi in seguito alle dichiarazioni di Allegri… -, un paio di post che lo ritraggono mentre affronta CR7 in allenamento: Luca Coccolo ha 21 anni e gioca nella Juventus Under 23. Nato a Ciriè, a un passo da Torino, veste bianconero sin dai tempi dei Pulcini. Chiellini è il suo idolo da sempre, nel corso di questa stagione Luca ha già collezionato 27 presenze in Serie C. Da qualche tempo si allena anche con la prima squadra e, contro la SPAL, potrebbe arrivare la sua grande occasione.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.