Cerca
Close this search box.

Bonucci a Premium: “Ci manca ancora qualcosa, ma i risultati arriveranno. Il gol di Zielinski? Credevo fosse in fuorigioco…”

Le parole del difensore rossonero al termine del match

Al termine del match ha parlato così il difensore rossonero Leonardo Bonucci:

“C’è delusione visto sopratutto il nostro secondo tempo dove abbiamo fatto meglio rispetto al primo dove dovevamo frenare la voglia del Napoli. Ci manca davvero qualcosa e ci siamo detti di non piangerci addosso, andare avanti e crescere in personalità. Abbiamo qualità e possiamo fare il salto che ci manca, i risultati arriveranno e ci aiuteranno. Secondo gol? Ero uscito su Zielinski, ho alzato la mano perché credevo che era in fuorigioco”.

Ancelotti in Nazionale? “E’ un grandissimo allenatore, un vincente e sicuramente potrebbe far bene”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.