Cerca
Close this search box.

Sarri a Sky: “Federazione a Associazione Allenatori avrebbero dovuto difendere Ventura”

Duro attacco del tecnico del Napoli ai microfoni di Sky Sport

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport nell’immediato post partita della sfida tra Napoli e Milan vinta dagli azzurri per 2 a 1. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La sfida è stata complicata perché conquistando palla bassa non riuscivamo a ripartire. La cosa positiva è stata che nonostante non avessimo il controllo della partita non abbiamo rischiato quasi niente. I ragazzi erano contenti della vittoria contro una squadra che aveva dato segnali di crescita nell’ultimo mese. Noi siamo più bravi a palleggiare in velocità piuttosto che a basso ritmo, nonostante tutto siamo riusciti a creare 7-8 palle goal ed è una crescita rispetto a quanto fatto in passato. I centrocampisti stanno crescendo da un punto di vista della fase difensiva. Perché Insigne non ha giocato contro la Nazionale? Nel mio modo di vedere il calcio uno come lui sarebbe sempre in campo dal primo minuto, Ventura però nella sua storia ha sempre giocato con due punte centrali, io per anni ho messo le mie idee davanti a tutto, anche alle caratteristiche dei calciatori, negli ultimi anni però sono cambiato. Non mi è piaciuta la gogna mediatica a cui è stato esposto Ventura, la Federazione o l’Associazione Allenatori avrebbe dovuto difenderlo. Io commissario tecnico della Nazionale? Più facile che faccia il politico.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.